mercoledì 25 giugno 2014

SIAMO TORNATE!!

Salve a tutti,e' un po' di tempo che non ci sentiamo,ma vorrei raccontarvi alcune news dalla colonia.Innanzitutto sul fronte adozione Stellina nessuna notizia,purtroppo..le brutte nuove riguardano un infimo attacco che la colonia ha subito da parte di pseudo-animaliste/i,iniziato una settimana fa circa e che cercava di mettere in cattiva luce i nostri sacrifici e la nostra grande passione per i micioli belli.Io,admin,Sabrina Corso,sono stata definita da tali individui una parassita,anzi una squallida parassita,che si rivende il cibo gentilmente donato da voi,amici cari,per i nostri micioli,che trascura i mici,non provvede alle loro cure e altro ancora.Queste affermazioni inverosimili mi hanno fatto un po' male,perche' comunque provenivano da una persona che stimavo e apprezzavo e mai mi sarei aspettata un simile comportamento aggressivo nei miei confronti.Le acque si sono calmate da ieri,in quanto ho riportato sul mio diario Fb che se non fossero finite queste ingiurie avrei presentato una querela.Ora mi chiedo perche' invece di attaccare,criticare,queste persone non hanno seriamente pensato di darci una mano,soprattutto con le adozioni,collaborare con noi,AIUTARCI!!Ora mi sento tranquilla,la mia coscienza e' a posto ed il mio pensiero e' rivolto unicamente a loro,quindi FORZA COLONIA GLI SFI-GATTI!!

Nessun commento:

Posta un commento